Campionato regionale Cat. Federali

Nuove conferme dal nostro team!
Nei giorni 8 e 9 maggio si è svolta la prima fase del campionato regionale. Dopo circa due anni una vera gara e per giunta con il nuovo sistema di giudizio Roll-Art mai testato dai nostri atleti in una gara ufficiale.
Il team tecnico capitanato da Claudio ed Elisabetta con il contributo di Enrico e Simone era abbastanza teso e concentrato. Questi erano i giorni deputati alle conferme che aspettavano… abbiamo lavorato bene o no?
La risposta oggi possiamo darvela!
Abbiamo lavorato benissimo ! 7 atleti 7 podi!
Grande la soddisfazione di tutti ma soprattutto quella del Capitano della squadra agonisti, quella Federica Sola che non si è mai tirata indietro e che, ancora una volta ci ha fatto sognare! Bravissima anche Mariaelena Milano che al
Primo anno da senior arriva seconda immediatamente a
Federica!
Rosa Lomelli sempre il nostro orgoglio, il suo modo di saltare è sempre strabiliante, purtroppo qualche errore non Ci ha concesso la vittoria ma l’argento dopo due anni di quasi inattività direi che ci può ampiamente soddisfare
I nostri boys Domenico Cantoni e Mattia Viola si piazzano rispettivamente primo e secondo con due performance buone nello short e qualche errore di troppo nel lungo.
Giorgia Grizzuti dopo un anno costellato da infortuni che non le ha concesso allenamenti adeguati è stata capace di chiudere la gara dello short in prima posizione, nel programma lungo si è fatta sentire la fatica di un lungo periodo di inattività ed è arrivata seconda. Ma ci ha dato una grandissima soddisfazione perché fino a 10 giorni fa non sapevamo nemmeno se sarebbe riuscita ad entrare in pista o meno.
E dulcis in fundo Veronica Farzati campionessa regionale categoria cadetti!
Non ci avrebbe scommesso nessuno, tranne noi, ma Veronica con grinta e tenacia ha tenuto duro ed ha fatto un grandissimo recupero nel programma lungo dopo uno short che l’aveva relegata al quinto posto.
Soddisfatto Claudio che come sempre incita e sostiene i suoi atleti a bordo pista, vederlo è uno spettacolo, il suo battito di mani ad ogni elemento buono si sente a mille miglia!
Due giornate faticose ma di grandi, grandissime soddisfazioni.
Sabato e domenica prossima ancora atleti in gara per la seconda fase
Forza Skating!

Condividi il nostro post!

My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: